consorziocollilanuvini

questo sito è stato chiuso nel marzo del 2013

 

Il Consorzio volontario tutela e valorizzazione vini Doc Colli Lanuvini nasce nel 1982 con l’obiettivo di tutelare e promuovere la qualità e l’immagine dei vini prodotti in questa zona dei Castelli Romani che comprende i territori di Genzano e Lanuvio. Il Consorzio è stato riconosciuto formalmente dal ministero dell’Agricoltura con Decreto del 28 dicembre 2004. Tra le principali attività del Consorzio la partecipazione a fiere, manifestazioni ed eventi in Italia e all'estero per far conoscere ed apprezzare ad un vasto pubblico i vini delle aziende associate e l'organizzazione e la promozione del Wine Tour dei Colli Lanuvini con degustazioni guidate nelle cantine del territorio. I vini dei Colli Lanuvini si possono acquistare e degustare nell'Enoteca del Consorzio nella Torre Medievale di Lanuvio.


Il sito è stato realizzato da Paola Immordino (progetto, layout grafico), Michele Cortellessa (template, contenuti, componenti) e Carlo Michele Cortellessa (coordinamento).

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.